Test dDotDNA

Abbiamo marchiato un veicolo con la tecnologia dDotDNA. Scopri quanto è semplice conoscere chi sia il legittimo proprietario sul DataBase dDotDNA.

Abbiamo marchiato una autovettura utilizzando il Kit per la marchiatura di attrezzature da ufficio e piccoli oggetti.

Abbiamo registrato il codice unico sul Database internazionale DataDot associandolo così alla nostra autovettura, per sempre.

Il codice unico del Kit utilizzato per la marchiatura era ###-###-###. Accedi al Database internazionale DataDot, inserisci il codice e scopri quanto è semplice sapere chi è il legittimo proprietario!


Risultati

Furti: -90% grazie a DataDotDNA

"Tra le prime case automobilistiche che utilizzarono dDotDNA, BMW e Subaru [...] I furti su BMW e Subaru in Australia diminuirono del 90% mentre si impennava il tasso di recupero delle vetture rubate."

Riconoscimenti

WhatCar? Magazine

Security Award for 2005. dDotDNA è stato votato come il prodotto migliore a livello di deterrenza e si è aggiudicato l’ambito riconoscimento.

Installazione

Quattroruote

"Di sistemi antifurto se ne sono visti di tutti i generi e sembrerebbe proprio impossibile inventare qualcosa di nuovo. Eppure l’autraliana (ora anche in Italia) DataDotDNA l'ha fatta. [...] Il prodotto si applica senza problemi"